L’amministrazione comunale ha destinato un bonus acquisti da utilizzare nelle farmacie comunali per acquistare prodotti destinati al bebè.

Un blocchetto di 20 buoni da 10 euro ciascuno, da poter spendere in tutte le farmacie del territorio comunale: è questo il regalo che il Comune di Treia ha voluto riservare alle neomamme, destinando loro un bonus di 200 euro annuali per acquisti destinati al proprio bebè, da effettuarsi nelle farmacie della zona. Il provvedimento è stato deliberato nell’ambito dell’ultima variazione del bilancio 2012/2020.

Il blocchetto è disponibile presso l’ufficio servizi sociali del comune nei giorni di martedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e negli altri giorni, su richiesta, telefonando allo 0733218731 – 52 – 30 o al 3357127279 a partire dal 16 dicembre 2019.

“Abbiamo preso a cuore la situazione delle nascite e della maternità visto anche il crollo costante della natalità negli ultimi anni – commenta a mezzo stampa l’assessore alle politiche giovanili del comune di Treia, Ludovica Medei – Ogni nascita rappresenta un dono e una risorsa per la comunità. Questo è il motivo per cui abbiamo introdotto questa iniziativa, oltre che per riconoscere l’impegno e la responsabilità dei genitori per la crescita di un figlio”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: