Con un video postato sui social, il Sindaco Luca Giuseppetti ha annunciato che i bambini potranno nuovamente accedere a scivoli e altalene nei parchi. Ingressi contingentati e sanificazione quotidiana per garantire la sicurezza.

“Abbiamo avuto numerose richieste da parte genitori per la riapertura delle aree gioco cittadine. I bambini sono stati in casa per parecchio tempo e adesso che hanno la possibilità di uscire è giusto che abbiamo nuovamente i loro spazi – così Luca Giuseppetti, sindaco di Caldarola, in un video postato sulla pagina Facebook dell’amministrazione comunale, ha annunciato la riapertura di scivoli e altalene nei parchi cittadini.

“Ci saranno degli ingressi contingentati. – ha spiegato ancora il primo cittadino – La protezione civile e, periodicamente, i vigili urbani, controlleranno l’effettivo rispetto delle regole. Effettureremo inoltre una sanificazione quotidiana per garantire la sicurezza”.

Poi l’appello a nonni e genitori: “Non sarà facile, per questo chiedo ai genitori e ai nonni di stare molto attenti, soprattutto con i bambini più piccoli. Indossate le mascherine e rispettate le norme di distanziamento. Il buon senso, che rende questo spazio oggi riapribile, dovrà guidarci. Non vorrei trovarmi costretto a doverlo richiudere”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: